Per i soci di Federalberghi un servizio di patronato In un periodo di difficoltà per le imprese turistiche

Il centro servizi di Federalberghi Garda Veneto, a disposizione di aziende e collaboratori per elaborazione paghe, classifica alberghiera, formazione e sportello consulenza, si è arricchito di un nuovo servizio: per la prima volta nel sistema Federalberghi è stato attivato un Patronato in collaborazione con 50&PiùENASCO (Istituto di Patronato e di Assistenza Sociale). Un servizio che vuole dare continuità al CAAF, attivato nel 2020.
Il presidente di Federalberghi Garda Veneto Ivan De Beni precisa: “In questo periodo di difficoltà per le imprese turistiche, la nostra Associazione sta portando avanti, rinnovandoli e ampliandoli, tutti i servizi atti a facilitare gli impegni degli associati e dei loro collaboratori. Del pacchetto servizi del Patronato va sicuramente evidenziato il supporto per il nuovo Assegno unico universale: un altro tassello che ci mostra pronti, operativi e con la soluzione immediata, rispetto ai cambiamenti normativi.”
L’attività verrà prestata direttamente presso la sede di Federalberghi Garda Veneto a Garda con frequenza quindicinale anticipabile al bisogno, in giornate ed orari da concordare previo appuntamento fra fissare con la segreteria dell’Associazione.