Ristori, tutta la magia del pianoforte Cesare Picco e Taketo Gohara, incanteranno con i Nuovi Suoni: l'inizio alle ore 20

Il quarto appuntamento della rassegna estiva del Teatro Ristori, R-estate – Il suono dopo il silenzio, in programma per domani alle ore 20.00, vede come protagonisti del nuovo affascinante allestimento, con il palco al centro della platea del Teatro Ristori, la coppia Cesare Picco e Taketo Gohara nello spettacolo Nuovi Suoni.
Questa particolare e unica serata intitolata NUOVI SUONI, accompagnerà il pubblico in un percorso caleidoscopico attraverso le corde del pianoforte. Il suono dello strumento è qui modulato in tempo reale dalle macchine del sound designer Taketo Gohara e tutto ciò che accade sul palco è dominato dall’istinto musicale di Cesare Picco, che, oltre ad esser l’autore di tutti i brani in programma, guida gli spettatori in territori sempre nuovi, organizzando via via il materiale sonoro che si sviluppa con il linguaggio dell’improvvisazione totale.

In NUOVI SUONI, passato e futuro musicale si rincorrono in un continuo gioco di specchi, andando oltre qualsiasi indicazione di genere musicale, portando al centro del palco il potere del suono in tutte le sue molteplici forme.

I biglietti per la rassegna R-Estate – Il suono dopo il silenzio, saranno acquistabili in concomitanza dell’apertura della biglietteria, prevista sempre 2 giorni prima dello spettacolo dalle 16 alle 19.30. Le sere di spettacolo dalle 17 alle 20.