Salvatore Trainotti non è più il DG della Tezenis. Il suo futuro è a Roma con Luka Doncic?

Salvatore Trainotti non è più il DG della Scaligera Basket, dopo i rumors delle scorse settimane è arrivata oggi la conferma da parte della Tezenis. il club esprime il proprio ringraziamento a Trainotti “Per il lavoro svolto in queste due stagioni, sia nell’area sportiva che in quella manageriale. Il suo impegno ha rappresentato un contributo importante all’interno del percorso societario che ha portato al raggiungimento della promozione in Serie A” . Così Trainotti: “Desidero ringraziare la proprietà, il presidente Gianluigi Pedrollo, il vicepresidente Giorgio Pedrollo e tutto il CDA per la disponibilità, il sostegno e la fiducia che mi hanno dimostrato in questi due anni. È stato un percorso intenso, nel quale abbiamo condiviso l’obiettivo di far crescere il Club e riportare Verona dove merita di stare. La promozione conquistata nei giorni scorsi è il risultato di un lavoro collettivo, costruito attraverso serietà, competenza e grande spirito di squadra. Ringrazio coach Ramagli, lo staff e tutti i giocatori per la professionalità, la dedizione e il senso di responsabilità dimostrati in una stagione complessa, ma vissuta sempre con grande compattezza. Questo risultato appartiene a loro, al Club e a tutte le persone che ogni giorno lavorano dietro le quinte con passione e senso di appartenenza. Un pensiero particolare va anche all’Academy, agli allenatori, ai dirigenti e alle famiglie che ne fanno parte. In questi anni abbiamo provato a condividere una visione di crescita, dando valore al lavoro quotidiano e alla costruzione di un’identità comune. Ringrazio infine i partner e gli sponsor che ci hanno accompagnato, con una menzione particolare a Tezenis, Main Sponsor e punto di riferimento fondamentale nel percorso del Club, e tutti i tifosi veronesi, che ci hanno sostenuto e rappresentato sempre uno stimolo importante a dare il massimo.”

Giorgio Pedrollo ha aggiunto: “Ringraziamo Salvatore per l’ottimo lavoro svolto qui a Verona. In questi due anni ha contribuito in maniera significativa alla crescita del Club in ogni suo settore, dall’area sportiva a quella organizzativa. Gli auguriamo un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni e successi, sia con la Nazionale sia alla guida di società di alto livello.