SAN PIETRO DI MORUBIO. Tra gioco e illusione: il gioco d’azzardo Le iniziative sono organizzate nell'ambito del Progetto Regionale “Esci dai giochi”

Stasera, alle ore 20:30, nella Sala Consiliare di Villa Gobetti a San Pietro di Morubio si terrà l’incontro di sensibilizzazione “Tra gioco e illusione: il fenomeno del gioco d’azzardo”. L’evento si colloca all’interno di un’azione territoriale che ha previsto una lezione con i partecipanti dell’Università del Tempo Libero, la mostra “Azzardo non chiamiamolo gioco” a Villa Verità e infine l’intervento dal titolo #Nonsolopergioco, rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo grado.
Le iniziative sono organizzate nell’ambito del Progetto Regionale “Esci dai giochi” dell’Azienda ULSS 9 Scaligera, legato al contrasto, alla cura e alla prevenzione del Gioco d’Azzardo Patologico. La serata sarà tenuta dalla Dr.ssa Laura Bertasini, Psicologa e Psicoterapeuta, e dalla Dr.ssa Sarah Brocanello, Educatore Professionale, entrambe libere professioniste presso l’UOC Dipendenze Bussolengo e Legnago, diretta dalla Dr.ssa Sabrina Migliozzi.
Ulteriori informazioni sul progetto “Esci dai giochi” e sul Gioco d’Azzardo Patologico sono disponibili sul sito https://escidaigiochi.aulss9.veneto.it/.