Scuola Civica Musicale, collaborazione rafforzata Domani sera al Teatro Camploy

Giovedì 25 maggio alle 21 al Teatro Camploy va in scena lo spettacolo ad ingresso libero “Una sera in Musical”, proposto dalla 1^ Circoscrizione in collaborazione con la Scuola Civica Musicale Bruno Maderna.
La direzione artistica, la regia e il vocal coaching sono di Tatiana Cazzadori, performer veronese che da anni affianca all’attività di cantante e attrice, quella di regista teatrale e di docente di canto presso la Scuola Civica Musicale Bruno Maderna. Sul palco scene tratte da “La piccola bottega degli orrori”, “Cats”, “Cabaret”, “The Book of Mormon” e molti altri show di grande successo interpretati da cinquanta performer, allievi della scuola Civica Musicale Bruno Maderna e delcoro The Pop Singers.
Lo spettacolo è stato presentato in Sala Delaini dal Consigliere e presidente della Commissione Cultura della 1^ Circoscrizione Andrea Trombini e dalla direttrice artistica Tatiana Cazzadori.
“Abbiamo voluto rafforzare la collaborazione con la Scuola Civica Musicale – sottolinea il consigliere Andrea Trombini -. E’ infatti un’importante istituzione culturale del nostro territorio. Lo spettacolo di giovedì sera arricchisce e completa il panorama delle nostre proposte culturali”.
“Lo spettacolo sarà una grande varietà di brani di musical – ha detto Tatiana Cazzadori – e la cosa bella è che, quando ho proposto di partecipare ad amici, allievi ed ex colleghi, tutti hanno risposto con entusiasmo”.