Un altro volo diretto per la Romania Destinazione Iasi. Tre frequenze settimanali: il martedì, il giovedì e il sabato

La compagnia aerea Blue Air, rappresentata in Italia da Cimair in qualità di GSA, e l’Aeroporto Valerio Catullo di Verona annunciano il nuovo collegamento diretto Verona – Iasi, la più grande città dell’est della Romania.
Il volo sarà operativo dal prossimo 16 giugno ogni martedì, giovedì e sabato. Il volo è disponibile alle vendite fino al24 ottobre 2020 e verrà operato con aeromobile di tipo Boeing 737.
“Siamo lieti di inaugurare il nuovo collegamento tra Iasi e Verona. L’Italia rappresenta per Blue Air un mercato strategico e con questa nuova tratta vogliamo consolidare la nostra presenza sul territorio. Verona è eccellenza nell’arte, nell’enogastronomia e la città degli innamorati. Iasi è antichissima città universitaria e di cultura. Siamo quindi convinti che questo nuovo collegamento potrà promuovere il turismo e gli scambi culturali tra i Paesi.
I nuovi voli sono prenotabili sin da ora e la tariffa parte da 19,99 EUR. Insieme al programma annuale Blue Benefits si crea una proposta molto competitiva per i clienti. Vorremmo incoraggiare a programmare viaggi, perché queste offerte potrebbero esaurirsi rapidamente”, ha dichiarato Carsten Schaeffer, Chief Commercial Officer di Blue Air.
“Il collegamento Verona-Iasi segna il ritorno al Catullo dei voli diretti verso la Romania, molto richiesti dal mercato locale – ha affermato Camillo Bozzolo, Direttore Com­merciale Aviation del Gruppo SAVE – L’aeroporto è stato testimone dello sviluppo dei primi collegamenti tra la Romania e il Nord-Est, alimentato dai dinamici rapporti commerciali ed economici generatori di una domanda di carattere business, a cui si aggiunge il traffico di carattere etnico, essendo quella rumena la più ampia tra le comunità straniere residenti in Veneto”.