Basso Veronese Infrastrutture e tante promesse

Maurizio Facincani

Tante promesse ma zero fatti: questo, in sintesi, secondo Il Pd, il consuntivo di dieci anni di governo leghista della Regione riguardo ai problemi della mobilità e dei trasporti del Basso Veronese.
Regionale 10 (nel frattempo tornata SS 10); Transpolesana; accesso diretto all’A4; collegamento veloce con l’aeroporto Catullo; autostrada Nogara-Mare; tratta ferroviaria Rovigo-Legnago-Verona, metropolitana di superficie: in questi dieci anni di governo Zaia il basso veronese è stato inondato di parole ma nulla di quanto promesso è stato fatto
Dopo un’attesa di trent’anni, finalmente si discute in Consiglio Regionale del nuovo Piano regionale dei trasporti. Per questo la segreteria Provinciale del Partito democratico di Verona e il correlato Forum infrastrutture e trasporti organizzano un incontro aperto alla cittadinanza per approfondire il tema, a Legnago in Sala Civica di via Matteotti, lunedì 24 febbraio alle ore 20,30 con Anna Maria Bigon, Con­sigliera regionale PD e Vin­cenzo D’Arienzo, Se­natore Pd. Introduce Gianf­ranco Falduto, Segretario circolo PD Legnago, modera Giorgio Colturato del Forum Trasporti PD Verona. Con­clusioni di Maurizio Facincani, Se­gret­ario provinciale PD Verona.